I Guardiani stanno tornando a salvarci!

Hanno già salvato la galassia una volta, e sono pronti a rifarlo! I Guardiani della Galassia stanno tornando, come confermato da Marvel e Dinsey, che hanno rilasciato il secondo trailer ufficiale del film.

L’annuncio era già stato dato una settimana fa, quindi l’hype e l’attesa erano elevati. Ed il trailer, se possibile, ha aumentato ancora le nostre aspettative nei confronti del film.
Le nuove sequenze ci mostrano i Guardiani uniti nel tentativo di salvare, per la seconda volta, la galassia in pericolo. Per farlo, dovranno riuscire a superare le divergenze e le incomprensioni che caratterizzano il loro gruppo.
Come sempre è marcata la componente ironica, tipica dei film Marvel. Inoltre, si tratta forse dell’elemento che ha garantito il grande successo del primo episodio.

Guardiani della Galassia Vol.2 uscirà nelle sale italiane il prossimo 25 aprile. La pellicola sarà diretta da James Gunn, già regista del primo capitolo.
Il cast vedrà il ritorno di quasi tutti i protagonisti del primo film. Ci saranno Chris Pratt, nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, e Dave Bautista nella parte di Drax. Bradley Cooper e Vin Diesel daranno ancora una volta voce a RocketBaby Groot, mentre Michael Rooker e Karen Gillan interpreteranno di nuovo Yundu e Nebula.
Infine, ci sarà Kurt Russell, ma lasceremo che sia il trailer a mostrarvi in quale ruolo.

 

E voi cosa ne pensate? Siete pronti per quello che potrebbe essere, viste le premesse e l’hype generati, il cinecomic dell’anno (Spiderman:Homecoming permettendo, sia chiaro)?

 

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.