Game of Thrones: fuori un brevissimo teaser trailer

Sono tempi duri per i fan di Game of Thrones!
Come sappiamo, negli scorsi giorni Liam Cunningham, l’attore che interpreta ser Davos nella serie tv Il Trono di Spade, ha rilasciato dichiarazioni devastanti per i fan.

L’arrivo della settima stagione, infatti, era previsto inizialmente per il mese di Aprile. Tuttavia, Cunningham ha rivelato in un’intervista che la serie non tornerà prima di Luglio. Un vero e proprio dramma per i seguaci de Il Trono di Spade, costretti ancora ad attendere per sapere come si concluderanno le vicende di Westeros ed Essos. La settima stagione sarà infatti l’ultima.
Altra brutta notizia: a Settembre sarà già finita. Saranno solo 7 gli episodi dell’ultima stagione, ma per loro fortuna i fan questo già lo sapevano.

La data della premiere dello show tratto dai romanzi di G.R.R. Martin continua dunque ad essere posticipata. Però, come affermato da Cunningham, «sicuramente ci sarà qualcosa di speciale per il lancio della nuova stagione».

HBO ha cercato comunque di farsi perdonare, anche se il tentativo è piuttosto scarso. È stato rilasciato un brevissimo teaser trailer dedicato alla settima stagione. Il video dura veramente pochi secondi, ed è davvero poco esplicativo. Tuttavia, sono bastati questi 24 secondi per scatenare le reazioni dei fan di Game Of Thrones. Come sempre il dibattito si è già scatenato, ed in tanti fanno già congetture sulle brevi immagini che il video ci concede.

 

 

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.