Fuori un nuovo trailer di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer del videogioco La Terra di Mezzo: L’Ombra della GuerraIl videogame è il seguito del fortunatissimo titolo La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, uscito nel 2014.

Il nuovo trailer mostra le vaste ambientazioni della Terra di Mezzo che si estendono al di là di Mordor.  Il video consente ai fan di dare un primo sguardo ai nuovi ambienti da esplorare, che includono l’isola di Num, Cirith Ungol, Gorgoroth e molto altro ancora.
Ed è grazie all’innovativo Sistema nemesi che ogni giocatore può sperimentare un unico mondo da esplorare e condividere. Ogni area di questo modo di gioco sarà più grande, più varia, più dinamica di quanto visto in precedenza.

La storia è ambientata tra Lo Hobbit ed Il Signore degli Anelli. Come detto L’Ombra della Guerra continua la storia del primo capitolo. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo. La storia sarà piena di eroi ed epici malvagi, località memorabili, nemici originali. Inoltre, ci saranno diversi personaggi e personalità con storie tutte nuove da raccontare.

Il gioco sarà disponibile dal 25 Agosto del 2017. Sarà supportato da Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10 e PlayStation 4.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.