Finalmente fuori il primo trailer di Spider-Man: Homecoming!

Era stato annunciato dalla Marvel con un teaser di appena 15 secondi apparso online nella serata di mercoledì. Ora è finalmente arrivato! Nella notte italiana è stato diffuso il primo trailer del nuovo film su Spider-Man.

Il nome dell’attesissimo nuovo capitolo della storia di Peter Parker è Spider-Man: Homecoming. Si tratta dunque di un ritorno a casa dell’Uomo Ragno, che entra di diritto nell’universo Marvel Cinematic e sarà realizzato in collaborazione con Sony.

Questa sarà la terza versione di Spider-Man ad arrivare sul grande schermo: dopo quelle di Tobey Maguire e Andrew Garfield, questa volta l’Uomo Ragno sarà interpretato da Tom Holland. Abbiamo già visto l’attore nei panni del supereroe del Queens in Capitan America: Civil War. Quello di Tom Holland sarà un Peter Parker molto giovane, e la storia si focalizzerà sui suoi anni al liceo.

L’uscita della pellicola è prevista per il 6 Luglio 2017 in Italia. Il cast di Spider-Man: Homecoming comprende anche Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), ZendayaKenneth Choi e Michael Keaton.

 

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.