Fassbender, McAvoy e Lawrence saranno ancora X-Men!

Non più di un mese fa, vi avevamo parlato dei nuovi progetti cinematografici della Fox. Su tutti, assieme a Deadpool, spuntavano due nuovi film sugli X-Men. Uno dei due sarà dedicato alla “Fenice” Jean Grey, interpretata da Sophie Turner, e si chiamerà X-Men – Dark Phoenix.

Ora, comincia a prendere forma tutto il cast del film. E, a gran sorpresa, sono stati annunciati 3 apprezzatissimi ritorni. Michael Fassbender, James McAvoy e Jennifer Lawrence faranno parte del cast del film. La loro avventura nei rispettivi ruoli di Magneto, Xavier e Mystica all’interno dell’universo degli X-Men sembrava essersi definitivamente conclusa con X-Men – Apocalypse. Specialmente la star di Hunger Games sembrava sicurissima dell’addio.

E invece, proprio nelle ultime ore, i 3 attori sono stati annunciati come grandi protagonisti del prossimo film. Inoltre è stato ufficialmente confermato, dopo tantissimi rumors, anche Simon Kinberg come regista del progetto. Kinberg è coinvolto nel franchise dai tempi di X-Men – Conflitto finale ed è stato produttore di tutti i film della “nuova saga” principale da X-Men – L’inizio in poi.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.