Doctor Strange comparirà in Thor: Ragnarok

Come ormai sappiamo benissimo, l’universo cinematografico Marvel non si ferma mai, è sempre in continua evoluzione e le novità sono all’ordine del giorno. Non dobbiamo stupirci dunque se praticamente ogni giorno ci giungono nuove notizie riguardanti i film in uscita nel prossimo futuro. Anche oggi è arrivata un’altra grande notizia: la conferma della presenza di Doctor Strange nel prossimo film di Thor, dal titolo Thor: Ragnarok.

Molti avevano già intuito che fosse possibile la presenza di Strange all’interno della pellicola in seguito ai due titoli di coda del film dedicato allo Stregone Supremo. In uno di questi vediamo infatti il supereroe interpretato da Benedict Cumberbatch offrire un aiuto al dio del tuono per fronteggiare suo fratello Loki.

A questo punto è sicuro che in Thor: Ragnarok vedremo all’opera ben tre dei supereroi più famosi. Oltre Thor e Doctor Strange, la pellicola vedrà infatti presente anche Bruce Banner/Hulk. Ritroveremo anche Odino, Heimdall e, ovviamente, Loki.

Il film, che uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017, avrà dunque un cast davvero eccezionale. Chris HemsworthBenedict Cumberbatch Mark Ruffalo saranno affiancati da Tom Hiddleston, Anthony Hopkins, Idris ElbaCate Blanchett e perfino Jeff Goldblum. La pellicola sarà diretta da Taiki Waititi.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.