Deadpool sarà una serie tv animata!

Donald Glover, conosciuto ai più col suo nome da rapper, Childish Gambino, sceneggerà e dirigerà una serie animata su Deadpool. Il mercenario chiacchierone arriverà quindi sulla televisione.

La serie animata, co-diretta da Stephen Glover, il fratello di Donald, sarà diretta ad un pubblico adulto. Andrà ad espandere il mondo che troviamo raccontato nei due film con Ryan Reynolds. I primi 10 episodi dovrebbero essere trasmessi nel 2018.

Glover non è nuovo a collaborazioni con la Marvel: in passato aveva provato a partecipare ai provini per The Amazing Spider-Man, ma non era stato preso. Qualche anno dopo il suo sogno di interpretare Spider-Man si avverò, anche se in forma differente. Glover si ritrovò a doppiare Miles Morales nella serie animata dedicata all’Uomo Ragno.

Inoltre, Donald sta partecipando alle riprese del film di Star Wars dedicato a Han Solo. Nel prossimo spin-off della saga, interpreterà i panni del giovane Lando Calrissian.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.