Deadpool 2: Zazie Beetz sarà Domino

Cominciano a delinearsi tutti gli aspetti del prossimo film su Deadpool. Tramite una foto su twitter, è lo stesso Deadpool (Ryan Reynolds) a dirci chi vestirà i panni di Domino. Sarà Zazie Beetz, conosciuta al grande pubblico per il suo ruolo nella serie tv Atlanta. Reynolds ha quindi confermato le voci che da qualche tempo giravano su internet.

Domino è una mutante modificata con l’ingegneria genetica. È stata creata come parte di un progetto segreto del governo americano, chiamato Progetto Armageddon, che aveva lo scopo di creare l’arma umana perfetta.

Deadpool 2 arriverà nei cinema nel 2018. Il film sarà diretto da David Leitch (John Wick). Il cast, oltre a Ryan Reynolds e Zazie Beetz, conta ad ora Brianna Hildebrand Karan SoniStefan Kapičić  presterà invece la propria voce a Colossus.

Nell’attesa di saperne di più, vi lasciamo con l’irriverente trailer che la Marvel ha rilasciato qualche giorno fa: buona visione!

 

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.