Bumblebee: prende vita il cast del film

Abbiamo appena “ammirato” al cinema l’ultima fatica di Michael Bay, e già si parla di nuovo di Transformers. In questo caso specifico, del primo spin-off legato alla fortunata saga degli Autobot e dei Decepticon.
Solo poco tempo fa, è stato dato l’annuncio dell’ufficialità di un film su Bumblebee. E, adesso, cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni riguardanti il cast del film.

Ieri, l’Hollywood Reporter ha dato notizia dell’ingaggio di Jorge Lendeborg Jr. per un ruolo nella pellicola. Il giovane attore è apparso recentemente in Spider-Man: Homecoming. Sarà co-protagonista del film. Infatti, qualche settimana fa, la casa di produzione aveva raggiunto un accordo con la giovanissima Hailee Steinfeld.

I due faranno coppia al fianco di Bumblebee, in un film ambientato probabilmente negli anni ’80. Non si sa ancora nulla di certo sulla trama, ma dovrebbe essere una sorte di prequel del primo Transformers. Un’anticipazione, dunque, a quello che sarà il primo incontro tra Bumblebee e Sam Witwicky (Shia LeBeouf).

La regia sarà affidata a Travis Knight, mentre l’uscita è prevista per l’8 Giugno 2018.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.