Bob Liuzzo e Dellimellow in APE da Lille a Montpellier

Sarà questa l’epica avventura degli YouTuber Italiani BOB Liuzzo e Dellimellow
in collaborazione con thegira.it, nota start up turistica che promuove itinerari “on the road” a bordo di questo particolare mezzo di trasporto.

I due Youtuber partiranno il 16 luglio da Lille per raggiungere Montpellier in soli 7 giorni. Un viaggio che li terrà lontani dalle autostrade e dalle alte velocità. Taglieranno la Francia da Nord a Sud scoprendo i piccoli centri urbani, le tradizioni culinarie dell’entroterra e vivendo a pieno il puro spirito on the road.

Noi di The Query li seguiremo, raccontandovi un po’ di storia (ma non quella noiosa), piatti tipici e le curiosità che si scontreranno con i nostri due paladini nel loro folle percorso!

ad20a427-f13e-459e-8aa0-78b648d0fa3b

 

Ma chi sono esattamente questi due bifolchi?

 

BOB Liuzzo
Il suo canale youtube è seguito da oltre 15 mila persone ha un pubblico maturo e di professionisti del settore della grafica e della comunicazione. Ha intervistato Milton Glaser (ideatore del logo I Love NY), è conosciuto su YouTube per interessantissimi e divertentissimi reportage di viaggio. Amato da tutti per lo stile “Bifolco” che nasconde in realtà una grande testa.

 

Dellimellow
Su youtube è seguito da oltre 50 mila persone, è il più influente youtuber della community italiana tanto da essere il solo ad aver ricevuto 4 nomination ai #MacchianeraAwards (più importanti premi del web in italia).

Primo Vanadia

Nato a Palermo, appena finito il liceo si trasferisce a Milano, laureato in comunicazione e pubblicità. Fotografo, content media manager ed aspirante giornalista. Fonda Arte Rivista nel 2014 e The Query nel 2016, qualcosa sta cambiando.