Battlefield sarà una serie Tv

È notizia di oggi che Paramount Television, in collaborazione con Anonymous Content, ha annunciato di aver acquistato i diritti per una serie Tv dedicata a Battlefield.

Sarà affidata al premio Oscar Micheal Sugar la produzione della serie. Sugar ha già rilasciato delle dichiarazioni, affermando che «Battlefield ha una fan base tremendamente solida, il che lo rende perfetto per un adattamento in serie. Insieme ad EA e Paramount TV, svilupperemo la serie Tv di Battlefield con la stessa attenzione alla narrazione della storia che ha reso il gioco un vero successo negli ultimi quindici anni!».

Cresce così fin da subito l’attesa per questa nuova serie Tv riguardante il famoso titolo EA, apparso sul mercato per la prima volta nel 2002 con il rilascio di Battlefield 1942, primo di una fortunata serie di 11 giochi. Il prossimo capitolo della saga uscirà ad Ottobre. Ecco a voi il trailer:

 

 

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.