Batman è in pericolo

I rumors, si sa, possono essere spesso fuorvianti, veri o falsi che siano. Tuttavia, i fan di Batman potrebbero essere preoccupati per via notizie apparse sul sito The Ringer in merito al prossimo film del Cavaliere Oscuro.

Pare infatti che Bret Easton Ellis, critico cinematografico e autore di American Psycho, abbia dichiarato in una recente intervista che la sceneggiatura del film The Batman, lavoro totalmente affidato a Ben Affleck, sia in uno stato veramente terribile.
Ellis sostiene che, secondo dei suoi amici produttori che hanno potuto mettere le mani sul copione del film, ci siano problemi molto seri con lo script. Tuttavia, agli studios DC non hanno voluto sentire ragioni e non ritengono che la sceneggiatura di Affleck abbia bisogno di cambiamenti. La notizia va presa con le molle, dato che non proviene da una fonte direttamente coinvolta nel progetto del nuovo film sul Cavaliere Oscuro.

I fan di Bruce Wayne sono però in allarme: sarebbe spiacevole veder realizzato un cattivo film sul difensore di Gotham City, dopo che il personaggio interpretato da Ben Affleck era stato tra gli aspetti più positivi del film Batman vs Superman: Dawn of Justice.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.