Nuovo avvincente trailer del videogame La Terra di Mezzo

Ieri, la Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato un nuovo trailer del videogame La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Si tratta del terzo trailer dedicato al gioco ispirato al mondo creato da Tolkien. In questo nuovo video, possiamo apprezzare meglio quella che sarà la storia da affrontare nel gameplay.

Il trailer ci mostra, infatti, come i due protagonisti Talion e Celebrimbor siano legati al nuovo Anello. Il potere dell’Anello viene usato per creare un esercito che possa contrapporsi ai nemici più temibili della Terra di Mezzo. I nostri eroi andranno in battaglia contro Sauron e i suoi Nazgul. Nel video sono presenti tantissimi nuovi alleati, malvagi e creature che il giocatore incontrerà durante questa storia totalmente originale.

Ambientata fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è un gioco di ruolo d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, nuovi personaggi e personalità con storie inedite da raccontare.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, PC con Windows 10, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.
Intanto qua sotto potete trovare il trailer rilasciato ieri.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.