In arrivo la terza stagione di Fear The Walking Dead!

Fear The Walking Dead sta per tornare! La serie spin-off della famosissima The Walking Dead, si appresta a vivere la sua terza stagione.

Ad avvisarci arriva un promo dell’emittente AMC. Si tratta del primo trailer di lancio della terza stagione. Il video è breve, della durata di circa 30 secondi. Tuttavia, è ricco di immagini intense.

Quella che ci attende dovrebbe essere, secondo gli addetti ai lavori, una stagione entusiasmante. La trama inizia ad infittirsi e pian piano ci avviamo verso il finale di questo prequel. Ci avviciniamo quindi a quella che è la fase in cui abbiamo ritrovato i nostri eroi nella serie originale.
Come al solito la serie ci mostra il lato più oscuro degli esseri umani. Seppur parlando di morti viventi, la storia mette in secondo piano il modo in cui il mondo è tragicamente cambiato. Al centro della storia, infatti, ci sono le paure e la crudeltà del genere umano.

La terza stagione debutterà sul canale AMC il prossimo 4 Giugno. Nel cast di Fear The Walking Dead ritroveremo  Kim Dickens, Cliff Curtis e Frank Dillane.

 

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.