In arrivo la quinta stagione di Orange Is The New Black

Noi single lo sappiamo bene: San Valentino è una giornata lunga da superare. I social sono invasi da foto, video, link e persino GIF che trasudano amore.

Fortunatamente ci sono diversi modi per distrarsi. Ad esempio, per la gioia di tanti uomini, gli ottavi di finale di Champions League cominciano stasera. Ci sono poi, soprattutto, i film e le serie tv. E, a proposito di serie, un piccolissimo regalo ci viene fatto da Netflix: il teaser trailer della nuova stagione di Orange Is The New Black. 

La quinta stagione sarà disponibile su Netflix dal 9 Giugno. La serie riprenderà dopo quella che è stata forse la sua stagione più cupa, conclusasi con una rivolta e la morte di una delle detenute.

Il trailer, molto breve, mostra solo alcuni volti noti delle serie, ma non ci fornisce altre indicazioni. Esclusa la data in cui Orange Is The New Black arriverà su Netflix, dunque, non conosciamo niente di quello che avverrà in questa quinta stagione.
Ma sappiamo, ad esempio, come poter passare la serata di questo San Valentino. Ossia, recuperando la quarta stagione per farci trovare pronti quando sarà rilasciata quella nuova.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.