Aranzulla-Black Mirror, l’accoppiata vincente di Netflix

La terza stagione della serie Black Mirror è da poco arrivata su Netflix, ma ha già raccolto tantissimi consensi e gli applausi dei fan e degli appassionati (ne abbiamo parlato, qui, anche noi su The Query).

Tuttavia, continua la campagna promozionale di Netflix per uno dei suoi prodotti di maggior successo.
Questa mattina, l’account facebook di Netflix ha pubblicato un nuovo spot della terza stagione di Black Mirror con protagonista un volto noto in Italia: Salvatore Aranzulla.

Aranzulla, in Italia, è considerato quasi un “tuttologo”, famoso per dare risposte a domande di natura informatica, dalle più semplici alle più indecifrabili, sul proprio sito. E quindi Netflix deve aver pensato che nessuno meglio di lui potesse rispondere alle domande che ogni puntata di Black Mirror ci costringe ad affrontare.

14961416_10210764159840953_2025998320_n

Questa volta però, la risposta di Aranzulla potrebbe essere quella che non vi sareste mai aspettati.
Vi lasciamo quindi con il link (https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/1272481846130451/) per vedere il trailer di quella che è già una delle accoppiate più promettenti di tutta internet: Black Mirror e Salvatore Aranzulla.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.