Anche Paul McCartney nel cast di Pirati dei Caraibi

A pochi giorni dall’uscita al cinema del nuovo capitolo della saga, una sorpresa per i fan di Pirati dei Caraibi. Nel film Pirates of the Caribbean – Dead Man Tell No Tales (La Vendetta di Salazar), troveremo nel cast anche l’ex Beatles Paul McCartney. Un’altra grande star della musica rock entra così a far parte del franchise Disney. In precedenza, era stato fatto da Keith Richards dei Rolling Stones. Il chitarrista nel 2007 prese parte al film Pirati dei Caraibi – Ai confini del mare. In quell’occasione interpretava il padre di Jack, Teague Sparrow.

Con l’hashtag #Pirateslife il cantante ha svelato sul suo profilo twitter la notizia. Ancora non è chiaro il ruolo che McCartney avrà nel film. Tuttavia, da una prima occhiata al suo travestimento da pirata, sembra essersi calato bene nella parte.

Il film, in uscita il 24 Maggio, sarà diretto dai registi norvegesi Espen Sandberg e Joachim Rønning.
Nel cast troviamo nuovamente confermati Johnny Depp e Geoffrey Rush come il capitano Barbossa. Orlando Bloom che tornerà come Will Turner.
Fra le new entry, Javier Bardem (Capitano Salazar), Kaya Scodelario e Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, Kevin R. McNally, Stephen Graham.
Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.