E’ Daredevil vs The Punisher nel nuovo trailer della seconda stagione

Continua a crescere l’hype per 18 Marzo, quando verrà rilasciata su Netflix la seconda stagione di uno dei suoi prodotti originali di più successo: Daredevil. E quello che sarà il leitmotiv inizia a essere a essere chiaro nel primo trailer ufficiale. “The Devil of Hell’s Kitchen” dovrà fare i conti con Frank Castle aka The Punshier (interpretato da da Jon Bernthal, conosciuto ai più per il ruolo di Shane in The Walking Dead), che al contrario di Devil non si fa problemi a eliminare brutalmente i suoi nemici. Nella prima stagione Matt Murdock ha compiuto una scelta: l’omicidio non è un’opzione. Scelta con la quale dovrà nuovamente confrontarsi alla luce dei metodi di Castle.

In attesa della seconda parte prevista per il 25 Febbraio, la quale molto probabilmente si incentrerà sull’altra new entry, Elektra, ecco il trailer:

Simone Buzzi Reschini

Simone Buzzi Reschini

Nato a Varese, si laurea in Lettere Moderne a Milano e ora vive a Bologna dove frequenta la magistrale di Cinema, Televisione e Produzione multimediale. Appassionato ad arte di cinema, navigatore incallito e divoratore di serie TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *